|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Cosa ne pensate di un hp ipaq 2210?
Salve a tutti sono prossimo all'acquisto di un palmare e ho quasi deciso di acquistare un hp ipaq 2210 cosa ne pensate?? i possessori come si sono trovati??
Inoltre consigliatemi alcuni software indispensabili!! un saluto e un grazie in anticipo per le risposte. ciaooo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Cosa ne pensate di un hp ipaq 2210?
Quote:
PS: vi dimenticate di dire sempre la cosa piu importante |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Cosa ne pensate di un hp ipaq 2210?
Quote:
338€ ciaoooo
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Cosa ne pensate di un hp ipaq 2210?
Quote:
puoi valutare anche il Dell AximTM X30 Wireless in piu del ipaq ha: piu ROM WM 2003 SE processore d'ultima generazione Wi-Fi in meno ha: slot CF e poi ce il fattore estetico (qui non do consigli |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Cosa ne pensate di un hp ipaq 2210?
Quote:
inoltre non sono convinto per il dell poichè si compra solo on line o almeno nella mia zona è difficile rovarlo in qualche negozio. ciaoooo
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Cosa ne pensate di un hp ipaq 2210?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
puoi anche descrivere come (per fare che) lo vuoi usare
e la cifra messima che vuoi spendere (forse troviamo una alternativa migliore) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io ho il 2210 da poco e mi trovo veramente bene, credo che sia un ottimo palmare e quindi te lo consiglio. Ci sono anche un mucchio di accessori col fatto che è molto diffuso.
Peraltro, mi risulta che il prezzo a cui l'hai trovato è molto buono (anche se calcola che devi per forza aggiungere una memoria perchè di suo ne ha troppo poca). |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Voglio usare il palmare senza nessuna pretesa
mi serve per aver i miei contatti un agenda sempre dietro con allarmi e altro per ascoltare mp3 e per avere altre funzioni e anche da interfacciarlo con il telefonino per poter avere e-mail messenger e altro sul palmare ma non vorrei spendere più di 400€ che perchè vorrei comprarmi un cellulare nuovo. non vorrei prendere un palmare con il cell integrato per poca prativcità che per me ha questa configurazione grazie per i consigli un saluto!!
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Penso che il 2210 faccia proprio per te.
E se in un futuro prossimo dovessi avere altre pretese (oltre a quelle che hai elencato)...il 2210 potrebbe anche siddisfarle. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ho il 2210 da circa 1 anno (pagato ai tempi sui 400 euri) e funziona davvero bene. poi con la doppia interfaccia CF e SD I/O puoi attaccarci veramente di tutto!! se poi ci installi 2 softwarini tipo pocket plus e pocket mechanic diventa veramente una bomba!!
ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Quindi in definitiva me lo consigliate???
inoltre consiglaitemi altri software ritenuti da voi indispensalbili per un palamre di queste caratteristiche e per l'uso che ci voglio fare grazie!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, è ottimo. L'ho usato per un anno senza problemi. Poi una "tragica" sera, tornando a casa da lavorare l'ho perso per strada e non l'ho più ritrovato...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Quote:
Ciao, ho anch'io il 2210. A che servono i due programmini che hai citato? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
pocket plus aumenta le funzionalità dell'interfaccia grafice, mentre pocket mechanic esegue manutenzioni varie sul palmare
eccoti i link pocket plus pocket mechanic
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao
Io personalmente lavorando con i palmare molto spesso devo dire che e uno dei migliori palmare in circolazioni, ritengo che abbia un ottimo paragone su funzionalità/prezzo, nonostante magari sul mercato trovi prodotti uguali con prezzo leggeremente inferiore. Poi c'è da dire che a un piccolo problema, le plastiche laterali nere con un utilizzo eccessivo e possibile che si stacchino, fortunatamente hp se il prodotto e in garanzia so che te le spedisce, io personalmente non ho avuto questo problema, ma so di gente a cui e capitato. La batteria e nella media la gran cosa che e sostituibile. Poi x il resto come già scritto prima e ottimo. Spero di esserti stato di aiuto.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
@Jena73 :
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
super ok!!!! non sbagli ed il prezzo è buono.
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
E' un ottimo palmare,in tutto e per tutto!!..se riesci a trovarlo poi refurbished,fai anche un ottimo affare col prezzo!cerca su ebay magari
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri l'ho ordinato e lunedì dovrebbe essere mio poi in seguito vi chiederò altri consigli un saluto a tutti e grazie!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.