|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
Rete wireless ..... non capisco perchè
Ciao
Ho in casa una piccola rete, con un pc collegato via wireless. La rete è la seguente Pc1 ---> via cavo ---> router 3com Pc2 ---> via wireless --->router 3com Il router è lo stesso per entrambe dato che ha finzione di Ap e switch. Tutto ok per navigazione e scambio dati tra i pc, solo che se malauguratamente squilla il telefono (in casa ho il cordless) mi cade la connessione tra il pc2 ed il router e di rimando con il pc 2 non navigo o scambio dati. Come mai? Può essere che le frequenze del cordless disturbano le frequenze wireless del pc? Come posso risolvere? Ciao e grazie in anticipo...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Rete wireless ..... non capisco perchè
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao e grazie della risposta....
Ti premetto che sono nuovissimo per le reti e vorrei capire cosa intendi per canale... Canale di trasmissione? Ora do un occhio al router e vedo se trovo qualcosa riconducibile. Ok, forse ho trovato qualcosa.... Attualmente ho impostato nel settaggio wireless il canale 6. Tu intendevi questo canale?
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 30-12-2004 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok grazie mille.
Appena possibile effettuerò delle prove. Grazie ancora e buon fine 2004 e buon inizio 2005!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

.