|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vorrei comprare IPODMINI
Cosa mi consigliate di fare? Vorrei prendere l'ipod mini ma ci sono in giro voci sempre più insistenti di un suo probabile aggiornamento. Sapreste dirmi quali sono, più o meno, i tempi d'immissione sul mercato dei nuovi prodotti da parte di apple? Ho letto che forse il nuovo ipod sarà presentato nei primi giorni di gennaio.
Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
sembra che la linea ipod mini verrà aggiornata nei primi di gennaio + precisamente il 10 come hai sentito tu si ipotizza un microdrive da 5GB al posto di quello di 4GB e nuovi colori;la prima è + probabile rispetto alla seconda.
alcuni parlano anche di un ipod a memoria statica tipo muvo per intenderci con capienza max di 1GB ma queste sono voci. per i tempi di immessa sul merctao ho letto che apple si sia attrezzata con un buon quantitativo iniziale per evitare i ritardi subiti esattamente un anno fa all'annuncio del mini prima generazione si andrà sicuramente a febbraio anche ordinando il giorno dell'annuncio consiglio se puoi aspetta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
io ti consiglio un 20gb
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Anche io ne devo comprare uno...e aspetto
Il 10 appena mi sveglio vedo se ci sono e lo ordino IMMEDIATAMENTE ghgh
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
così nel pomeriggio escono i nuovi e te che fai?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ghggh ovviamente ordino solo se sono già in listino i nuovi modelli!
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora aspetta l'11 perchè il macworld ci sarà il 10 nel pomeriggio,nostro fuso orario
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La cosa che mi chiedo...il negozio italiano avrà la disponibilità come quella dello store americano?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Uhm..allora per chiarirvi...
Il MacWorld di San Francisco apre i battenti il 10Gennaio, ma Steve Jobs sarà sul palco per il Keynote l'11 nel pomeriggio, in genere vero le 19 ha inizio, quindi prima della sera dell'11 Gennaio non ci saranno annunci. Subito dopo si ed è probabile che immediatamente dopo tutto quello presentato sarà disponibile sullo storeonline, a meno che non annunciano direttamente al Keynote consegne più in la... Myname
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E ma uffaaaa
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Eh ma sono impaziente!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mmm
Allora non mi rimane che aspettare il 10.
Speriamo bene Buon anno a tuttiiiiii!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
l'11 ci sarà il keynote con relativi annunci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.