|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Portatile Compaq 1800: schermo nero e non si spegne!
Mio padre ha un portatile compaq presario 1800, fino a ieri sera nessun problema, stamattina l'ho acceso, la ventola gira e il led dell'alimentazione funziona, ma lo schermo rimane nero e schiacciando il tasto dell'accensione non si spegne...cosa potrebbe essere? Come faccio a spegnerlo (o devo aspettare per forza che finisca la batteria)?
...Non funziona neanche lo schermino a cristalli liquidi che c'è sotto il mouse e indica lo stato della batteria e altre cose... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
per spegnerlo "forzatamente" tieni premuto a lungo il tasto di accensione...per quanto riguarda il problema non so che dirti...se riesci a riavviarlo prova ad entrare nel bios...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai provato ad entrare nel bios?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho provato al riavvio a schiacciare ripetutamente canc (mi pare si faccia così), ma lo schermo continua a rimanere nero (come se fosse scollegato) quindi non riesco a vedere niente...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
prova con f1 o f2
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Niente da fare, lo schermo non da segni di vita e anche il display che indica la carica e lo stato del pc è spento...ora aspetto che finisca la batteria e si spenga. Che sia un problema dell'alimentazione? Spero solo che non si cancellino i dati dall'hard disk...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.