|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemi di visualizzazione con Kyro II 64mb
da poco ho acquistato questa scheda da un mio amico per un pc secondario, l'ho montata su una motherboard che supporta l'agp a 2x (almeno credo perché ho dovuto mettere il jumper sulla kyro a 2x perché a 4x non si vedeva nulla).
Ho installato gli ultimi driver, eccetera... Sembra quasi tutto a posto ma, soprattutto quando si legge del testo, si nota un'immagine poco stabile, quasi come se sfarfallasse ma in maniera poco percettibile, sono a un classico 1024x768@85hz però tutta l'area visualizzata sembra subire un microscopico tremolio che alla lunga sembra darmi fastidio... Ho un monitor LG flatron 775FT a 17" è un problema molto strano, non capisco da cosa può dipendere, c'è qualcuno che può aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
prova ad abbassare gli HZ del monitor.cmq gli ultimi drivers li trovi qui:www.powervr.com
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Già fatto, ho scaricato gli ultimi driver... eppure l'immagine resta un po' sfocata, non ho mai sentito niente del genere
qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
metti l'ultimo bios io l'ho messo sulla mia vecchia hercules e va da dio!è universale anche se c'è scritto vividxs:http://www.hwsetup.it/periferiche/sc...php?hws_id=123
versione 1.02.034 non l'altra che ha un bug! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.