|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
Box da sala giochi con skeda x PC
Se a qualcuno interessa c'è un mio amico che si compra un "BOX" da videogiochi ( quelli delle sale giochi) .
La pulsantiera è collegabile al PC tramite porta usb. per il resto nn c'è altro se vi avanza un monitor crt potete sempre inserirlo nello spazio vuoto e incorniciarlo . Il box costa circa 200 euro compreso il pannello della pulsanteria , joystick e cavo usb x collegarlo al PC. di + nn sò siccome ho sentito che il tipo che fa riparazioni ne ha diversi, ho postato pensando che a qualcuno possa interessare se l'argomento nn è pertinente chiedo scusa ai mod e chiudete pure
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Io ricordavo ci fosse una sezione mercatino su questo forum...
![]() Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
esiste sempre! H-BES
ho postato nella sezione modding x il semplice motivo che un "aggeggio" del genere si puo prestare a trasformazioni x il modding. io nn vendo nulla ![]() ho fornito solo una indicazione generica sul prezzo casomai a qualcuno interessi .............come ho scritto a seguito , i mod possono chiudere se nn pertinente
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
bboni....
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.