|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano(for now)
|
Consiglio su config pc
Salve a tutti
![]() sono un pò niubbo per quanto riguarda l'hardware e quindi vorrei chiedere consiglio a voi, anche se non son sicuro che questa sia la sezione più adatta del forum.. ![]() Cmq, mia intenzione è assemblare un pc che mi consenta di giocare decentemente e che sia espandibile in modo da aggiornarlo pian piano (appena metto da parte qualche soldo ![]() ![]() Ecco qua:
![]() Avete qualche consiglio? Manca qualcosa o c'è qualcosa che non quadra? Avete qualche modifica da proporre per risparmiare qualcosina ma senza perdere come "prestazioni"? (anche se, realmente, non so quantificare che prestazioni possa dare una macchina con questi elementi ![]() Grazie sin da ora per l'aiuto ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Sarebbe il Thread sbagliato,ma comunque ti dico che:
Cambia alimentatore,i Q-Tech sono famosi per i guai che danno ![]() La scheda video va bene,e direi anche il resto.. Aggiungi un altro banco di ram da 512,ormai sui desktop 512mb sono il minimo...(e non solo sui desktop..) ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano(for now)
|
Mille grazie dei consigli ^^
Sorry se la sezione è quella sbagliata, se un mod può spostare il topic... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Alimentatore mettici un Chiftech da 420 Watt. Costano 60 euro circa e sono degli ottimi alimentatori. ![]() Ulteriore consiglio: invece della GeForce 6600...mettici la 6600GT che ha un passo in più. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.