|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
newentry iBook14"
salve! Da questo momento sono ufficialmente della comunità!!!
prime parole all'apertura del note, dopo 15 anni di W:"avro fatto na cazz....?" a parte tutto (che il tempo ci dirà) il note adesso è sotto carica e mi hanno consigliato di non usarlo. Intanto mi ha un po' deluso l'assemblaggio: lo space bar non è perfettamente orizzontale e alla chiusura del book le due estremità laterali sono un po + rialzate rispetto al cento e questo è dato dalla pressione delle cerniere! sono un po maniaco su queste cose!!! spero che alla lunga non si riveli un difetto del book! Cmq domani proverò a trasferire i documenti dal PC all'iBook x vedere cosa succede (anche se non ho idea come fare). Tutto qui per ora! Volevo solo presentarmi. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Benvenuto tra noi! Un piccolo consiglio: inizia subito ad usarlo e concediti almeno un giorno di adorazione assoluta, inizia solo dopo a trovare (se ce ne sono) i piccoli difetti.
Tanto sarai già innamorato a tal punto da passare sopra ogni difetto Comunque personalmente ho riscontrato anche io le imprecisioni di cui parli, però posso dirti che dopo non ci fai più caso. La cosa che mi ha dato fastidio però è stato trovarmi di fronte un iBook perfetto...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
grazie whitearrow!
ma secondo te adesso che è in carica posso smanettarci un po o è meglio aspettare le 24 ore canoniche senza usarlo? Tu dici:" La cosa che mi ha dato fastidio però è stato trovarmi di fronte un iBook perfetto": cosa intendi? grazzzzz! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Lo puoi usare senza problemi...ci mancherebbe...
Benvenuto nel mondo Mac... Trasferire i file? Pen Drive USB, oppure Cd masterizzato, oppure wireless oppure cavo ethernet... Myname
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Rome
|
La cosa delle 24 ore proprio non l'ho capita...
Intendevo che ho visto un iBook come il mio che però non presentava quei piccoli difetti di assemblaggio.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
io ho switchato come te
i dati li ho trasferiti con la mitica airport extreme
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
qualcuno disse "per essere perfetto mi mancava solo un difetto..."
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.