|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
MP3
Non vorrei diventare impopolare, ma ho da chiedere questa cosa che ho perso da tempo di vista.
Io ero abituato al vecchio Napster, dal quale digitavo il titolo di una canzone o di un artista e il motore di ricerca partiva segnalandomi tutti gli utenti collegati che condividevano una fetta del loro hard disk da cui scaricare il brano ricercato. Oggi, come stanno le cose? E' ancora possibile una simile attività? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
emule, sulla sezione web c'è il topic ufficiale.
Occhio però che la tua domanda è fuorilegge.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Lecco
|
Fuorilegge! Una domanda è addirittura fuorilegge?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Dipende, se la metti sul tecnico non siamo fuorilegge, se però domandi esplicitamente di scaricare mp3 con copyright allora si va nell'illegalità.
Meglio usare il più generico termine file sharing.
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
e che facciamo il processo alle intenzioni?
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Vabbè dai...l'importante è che lo sappia. Poi in ogni caso c'è un regolamento da rispettare.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Esatto, e comunque oltre che il regolamento del forum ci sono da rispettare le leggi vigenti italiane.
Inoltre sull'argomento in Web e provider ci sono diverse discussioni.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.