|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sono innamorato ma non riesco a spiegare il perchè
la cosa è strana mi è venuta la voglia irrefrenabile di rivedere una mia compagna di classe delle medie, di parlarci, di confrontarci e perchè no
ma come cazzo è possibile sta cosa? mi avranno fatto una fattura o sono diventato scemo io? cazzo so 7 anni che non la vedo più ) non ce ne fosse stata una che mi ispirasse più di lei non è certo una miss ma per me è come se lo fosse dio sento che sto impazzendo Ultima modifica di Eizo : 29-12-2004 alle 20:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
E inspiegabie lo so!! io per esempio mi sono innamorato follemente di tante ragazze anche quelle più impossibili (anke quelle che non vedevo da molto tempo)anche io con una mia compagna di classe non avevo quasi assolutamente rapporti, fino alla fne dell'anno tutto ok! ma poi ho cominciato a pensarla e a ripensarla fino a quando avevo deciso di non vivere più se non la guardavo ed incominciavo ad avere un minimo di confidenza con lei,la maggiorparte delle volte capita se si sogna una persona e quindi manipolare il tutto con la fantasia, fino a che ti risvegli innamorato follemente della tipa
cmq ascolta il mio consiglio dimenticala in fretta, l'amore tenuto dentro per tanto tempo fa molto male
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| Ultima modifica di Jack 85 : 29-12-2004 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh non è che sia proprio un amore impossibile dai viviamo ancora nella stessa città
sempre che non abbia già un fidanzato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Condoglianze :|
Cioè non la vedi da 7 anni e scopri che ti piace? Dai tempi delle medie addirittura? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
e abbia un figlio (o più d'uno)
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
E pure FRIGIDA? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh non è che possa stare qui a raccontarti quanti casini abbia passato in tutti questi anni dopo aver lasciato le scuole medie però il desiderio mi si è acceso ora senza alcuna spiegazione logica
non è che ne ero già innamorato a quei tempi è come se il mio cervello dopo tutte le stronze che ho incontrato mi ha portato a desiderare quella ragazza perchè in fondo in fondo dai ricordi che ancora possiedo era quella più ehm come dire sincera, pulita, boh... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ma l'hai vista ultimamente?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah cmq sia se hai il numero prova a chiamarla, solo così potrai verificare quello che provi sul serio, o magari se hai qualche amico/a che ha contatti ancora con lei organizza un uscita di gruppo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in autobus qualche mese fa ma era cambiata in faccia e per evitare figure di merda non l'ho salutata
poi ho scoperto che era lei argh mi mordo le mani |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le telefono ma che cazzo le dico? mannaggia la mia timidezza sono un coglione però credo di aver trovato online un gruppo di persone che ha contatti con lei io intanto mi do da fare così
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se riesci organizza un uscita di gruppo, la telefonata è troppo diretta magari. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fino a quando le vedi senza trucco vabbè quello tutti dai |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari ha qualche possibilità |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io per lei ci voglio provare almeno non avrò rimpianti
mi sono rotto le palle di sfuggire tutte le occasioni per colpa del mio carattere sicuramente quando le parlerò balbetterò come un dannato asdasdhkjh |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

) non ce ne fosse stata una che mi ispirasse più di lei 
io intanto mi do da fare così