|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
PS2 - DMS4
Ciao, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha provato il mod DMS4 EZI Lite o Pro ????
Ne vorrei acquistare uno solo che vorrei prima avere una vostra opinione.... Ciao & Good NY2K5
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
ma da quanto vendono questo chip? è così nuovo che non l'ha provato nessuno ? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Ottimo chip. Se ti serve caricare programmi direttamente sulla flash da 2mb che è sul chip prendi il Pro altrimenti il LITE è perfetto. Caricaci sopra il Toxic Bios...te lo consiglio vivamente ![]() Non montarli su Ps2 tipo V3 nn è molto adatto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
devo farlo con un programmatore (non mi sembra) devo farlo via cd dalla ps2 o riesco a farlo da pc via NA ? anche se prendo la pro (sono 10 euro in +) poi riesco a sfruttare la flash da 2mb ? cosa ci posso caricare dentro oltre al bios x farla girare? thx x la risp ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.