|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ma il Qtek 2020...
Lo vendono in Italia?
il software è in ita? Lo vorrei scambiare con il mio p900 e vorrei saperne un po di più al riguardo. Commenti dei possessori sono ben accetti
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
lol fai bene a cambiarlo con il p900... non c'è proprio storia
è venduto in italia dalla vodafone, con software tutto ita.. al mediaworld un pò di tempo fa c'era un'offerta per pagamento rateale fino a 12 rate interessi 0 e pagamento da gennaio 2005.. ora penso sia finita.. anche se su egay potresti trovare qualcosina ;D cioè con il chip video ATI Imageon ho fatto un pò di benchmark tramite il player Betaplayer (il migliore attualmente) e anche alcuni XviD con bitrate altissimi (tipo 1000 o oltre) vengono riprodotti sempre oltre il 100% della velocità (questo indica che il palmare non solo è velocissimo, ma non avrai mai problemi di riproduzioni scattose.. ;D) pregi ne ha tantissimi, primo fra tutti la possibilità di usare internet tramite connessione GPRS integrata.. praticamente ti connetti dove e quando vuoi se hai una flat decente ;D esempio: ero a Ferrara con la mia ragazza (studiamo entrambi li) e volevamo andare in un pub.. mi connetto in gprs su pagine gialle, trovo i vari nightclub/pub, apro tom tom e imposto le varie destinazioni come punti preferiti.. così abbiamo potuto trovare tutto quello che ci serviva anche non essendo del posto gli unici bug sono imputabili al sistema operativo in sè (abbastanza scandaloso, ma è il meglio che puoi trovare, anche rispetto ai vari Symbian 7/8) piuttosto che al palmare. Non è molto resistente, quindi ti consiglio di portarlo sempre nella custodia in pelle (molto bella) oppure di comprare una custodia in metallo (ultrafiga) come questa:
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.