Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2004, 14:50   #1
robbysca76
Registered User

L'Avatar di robbysca76

Iscritto dal: Jun 2004
Me la consigliate la P5GD1?

Purtroppo devo fare in fretta a farmi il nuovo Pc.E non essendoci mainboard PciX 939 mi sono buttato sul P4 530 775. Ho sceltro la P5GD1 come mainboard in quanto l'ho già disponibile a 110Euro in un negozio della mia città. Vorrei però qualche opinione da voi anche se so già che mi direte Abit....

Bye
robbysca76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 16:15   #2
fan100
Senior Member

L'Avatar di fan100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
Appunto evita Asus come la peste e buttati su marchi diversi.
Old 29-12-2004, 20:06   #3
robbysca76
Registered User

L'Avatar di robbysca76

Come mai Asus non va bene?

Avete dei consigli???

Grazie
Old 29-12-2004, 20:16   #4
fan100
Senior Member

L'Avatar di fan100

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
Io ne ho avute un paio e mi sono trovato male.Quindi non me la sento di consigliartela.Se fosse per me ti sconsiglierei anche il P4 e aspetterei il 939 con mobo Abit.
Old 29-12-2004, 20:20   #5
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Io ho proprio la Asus P5GD1 con PIV 3,2Ghz
Devo dire che all'inizio non andava molto bene per colpa del bios ancora troppo giovane poi l'ho cambiato ho messo l'ultimo e adesso va una bomba
Il q-fan è perfetto con la ventola intel a 2000rpm sto sotto i 40° in idle quindi il pc rimane anche molto silenzioso...
Ha l'overclock in automatico cioè in base al carico della cpu overclocca e questa funziona è molto utile
Per il resto se vuoi fai domande senno comprala perchè va molto bene
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 20:30   #6
robbysca76
Registered User

L'Avatar di robbysca76

Grazie ancora per l'aiuto...

Aspetterei le Abit 939 nForce4 o Via KT890 ma chissà quando se ne parla...Gennaio?? Mmaa..

Per quanto riguarda l'asus io ho avuto una P4P800SE e mi trovavo bene fino a quando inserendo il cavo Usb della staffa del palmare mi si è rotto tutto.Il mio installatore mi ha detto che c'è stata una sovraalimentazione dell'Usb imputabile non si sa a chè.
E da un mese che aspetto notizie dall'assistenza ma niente. Intanto mi devono regalare una 6600GT PciX (ho trovato una Sparkle che ne dite?) e perciò la voglia di montare tutto è tanta. Perciò ho ripiegato per le uniche schede disponibili in zona, ovvero la P5GD1 e un P4 530. Il tutto mi viene 270Euro..

Che ne dite???
Old 29-12-2004, 20:58   #7
coatto87
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Io ho il 540 ma alla fine è uguale...
Ti posso dire che al'inizio cio perso tempo a configurarlo a dovere però adesso non me ne pento va una scheggia
Cmq la P5GD1 ha anche una buona sezione audio, una scheda di rete Gigabit e 6 porte USB...manca solo il firewire
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2004, 21:15   #8
robbysca76
Registered User

L'Avatar di robbysca76

Maa sono ancora indeciso in quanto ho visto che stanno per arrivare le 939 nforce4.
Nn so se resisterò e tradirò il mitico P4...

Old 08-02-2005, 00:15   #9
iuccio
Senior Member

L'Avatar di iuccio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
beh a me da problemi...

a me da strani problemi.
L'AI booster mi crea (quasi ogni volta che avvio un programma) un errore che dice: "," is not a valid integer value.
Io più di tanto non me ne intendo... che diamine vuol dire????
ho installato il bios 1006
davvero se sapete qualcosa bacerò per terra dove passate...
iuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Chery prende tutti in contropiede: batte...
Il colpo silenzioso di Intel: arriva l'u...
PosteMobile passa a TIM: ecco quando sca...
I nuovi chip M5 Pro, Max e Ultra sono se...
Nuove livree, tocca a Haas "Toyota&...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Xbox Cloud Gaming: in arrivo l'accesso s...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro potrebbe co...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
iPhone 17 annienta la concorrenza in Cin...
La nuova Xiaomi SU7 batte un record: 4.2...
È possibile copiare i qubit: dei ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP