|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lettera d'amore
Ciao , un bel po' di tempo fa avevo letto su internet , forse per Email , forse qui su HW , o forse da qualche altra parte , una bellissima lettera d'amore scritta da un marito alla propria moglie ...
Non ho ricordi molto precisi , ma se qualcuno di voi riuscisse a recuperarla sarebbe davvero grande ... Era tipo una cosa scritta dopo 30 anni di matrimonio... di più non ricordo !! GRAZIE !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Vedi se ti piace questa:
Caro Amore, il tempo che trascorriamo insieme non è mai abbastanza per saziare il mio cuore. Nonostante la tua immagine sfili sempre tra i miei pensieri gli attimi che trascorro solitari si trasformano in angoli stretti e bui. Sarebbe meraviglioso passare ogni secondo della mia vita in tua compagnia. Noi due, soli, immersi in un campo profumato, accarezzati dal vento. In un mondo a parte. In un luogo colorato dai nostri sorrisi e abbracci. A volte mi piacerebbe poter fermare il tempo e vivere all’infinito quella sensazione che strozza la mia gola . Gli attimi corrono così veloci da non darmi mai la sensazione d’aver fotografato il momento nella sua pienezza e profondità. Non ho idea su come giustificare questi miei pensieri, però dentro lo sento. È quasi come una droga, una linfa vitale da cui non posso staccarmi. L’esasperata esigenza d’averti per continuare a vivere! Non posso e non voglio esistere senza la consapevolezza di te nel mio cuore.
![]() |
#3 |
|
www.frasi.net...e vai sicuro! con me funziona sempre...hahhahaha
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Certo, in Amore la spontaneità prima di tutto [..] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non mi sono spiegato ... non è che devo copiare e incollare la lettera del tizio ... ci mancherebbe !!!
Devo farla leggere ad una persona proprio per "sputtanare" chi gliela aveva dedicata tempo prima ... Dai aiutatemi !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
maronna che figura che gli fai fare...
se non ce l'hai ti mando la telecamera via celere purchè poi tu uppi tutto e lo posti qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Bastard inside ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.