|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
IOMEGA MINI MICRODRIVE USB AIUTO
Non sono sicuro che questa sia la sezione giusta... non ho trovato nulla con il "cerca" ...
Ho una chiavetta USB Iomega da 256Mb Sul pc di casa con XP nessun problema, tutto fila liscio. Sul portatile con Win98 che stress... ho scaricato i driver appositi, il dispositivo viene riconosciuto, riavvio.... installazione driver USB to ATAPI e si pianta tutto Ho riavviato, eliminato tutti i driver in modalità provvisoria, cambiato porta usb, beste####to (no quello non ancora dai ![]() Nessuno ha qualche idea ? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Prova a vedere su Windows Update se ci sono aggiornamenti utili in materia per Win98.
Che versione di USB hai? - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
usb 2.0
ho provato a scaricare i vari aggiornamenti ma nulla... i driver sono quelli dedicati della iomega che si scaricano dal sito... sembra più un conflitto che un problema di driver non so |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Nessun punto esclamativo giallo in Gestione Periferiche?
Nessuna altra periferica rilevata in modo erroneo e/o ambiguo? Hai provato a vedere sul sito del notebook se ci sono aggiornamenti della scheda madre? Saluti - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
il punto esclamativo me lo da alla prima installazione
dopodichè seleziono agiorna driver e quando fa l'aggiornamento si pianta (usb to atapi device driver...) adesso provo ad aggiornare i driver della MB forse.... non ci avevo pensato |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.