|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Junior TV, bei ricordi...
qualcuno si ricorda la mitica juniortv quando trasmettevano tantissimi cartoni come rugrats, i cavalieri dlelo zodiaco e un telefilm dove c'era una ragazza che veniva da un altro pianeta o robe così... vi ricordate il nome di questo telefilm?
jtv lo fanno ancora oggi? se si, in che rete? grazie a tutti! ciao
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
era ababstanza buono come canale , virtua figther, dragonball , etc etc
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
come no! è stata la prima rete che ha trasmesso dragon ball, la prima serie che è ormai mito ed è ovviamente la migliore!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Se non dormi mai
e sei pieno di guai se qualcuno ti chiede perche' gli ripondi e' per Teddy! (chi e' Teddy?) (Teddy) Se due matti su tre stanno sempre con te e vuoi dare la colpa a qualcuno la colpa e' di Teddy (chi e' Teddy?) (Teddy) (Ahhhhh) Se una zanzara e' grande come Peter Pan se resti piu' di un'ora ad aspettare il tram e' per Teddy (chi e' Teddy?) (Teddy) Se vai a letto presto ma non sai perche' se apri la finestra e verde non ce n'e' non-te-la-devi-pren-de-re-con-meee (nooooo!) heheeeee HEHEEEEE!!! ROSVITA! ROSVITA! Quanti Teddy ci tocca inventare per tutta la vita CHE LENZA! CHE LENZA! se vuoi prendere il pesce piu' grosso ci vuole pazienza ROSVITA! ROSVITA! un'oliva dipinta di giallo non e' una pepita se incontri un moicano con la cresta blu se accendi un motorino e non si accende piu' la-col-pa-c'e'-l'ha-Teddy-mi-ca-tuuu (capito?!) Se ti senti out non hai fatto lo scout e un alano ti morde il polpaccio la colpa e' di Teddy (chi e' Teddy?) (Teddy) (Ahhhhh) Se la febbre va su ogni giorno di piu' metti in testa la borsa del ghiaccio cosi' ti raffeddiii (freddiii) (NO! TEDDY!) Se trovi dieci zombie dentro la TV e scopri che oramai non ti spaventi piu' e' per Teddy! (CHI E' TEDDY?!) (Teddy) Se quella ragazzina piace proprio a te ma fa le merendine insieme ad altri tre non-te-la-de-vi-pren-de-re-con-meee heheeeee HEHEEEEE!!! ROSVITA! ROSVITA! Quanti Teddy ci tocca inventare per tutta la vita CHE PANZA! CHE PANZA! Qui ci vuole una porta piu' grande di tutta la stanza. ROSVITA! ROSVITA! un'oliva dipinta di giallo non e' una pepita se sbatti contro il muro perche' guardi su se passi tutto il tempo chiuso in un fast-food che-co-sa-c'en-tra-Teddy-c'en-tri-tuuuu huhuuuu HUHUUUUU!!! (pezzo strumentale) ROSVITA! ROSVITA! Quanti Teddy ci tocca inventare per tutta la vita CHE LENZA! CHE LENZA! se vuoi prendere il pesce piu' grosso ci vuole pazienza ROSVITA! ROSVITA!...
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
me la ricordo pure io!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Veniva dal 3000 la ragazza, cmq il nome non me lo ricordo, mi ricordo che si mettevano quei robi bianchi sulla testa
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Mitica rosvita!
Mi ricordo che quando diceva "peter pan" c'era la scritta peter fatta col pane Quanti ricordi... Vi ricordate il "kliss kloss" condotto da chin chao lin?
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ogni tanto si becca ancora
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
Madonna mi ricordo ancora + o - la storia... Bei tempi... Bei cartoni...
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
ci siamo! cerca di ricordare qualcos'altro!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
ci facevano anche i simpson
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
non la ricordo...............ma di quali anni si parla?
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
90 quanto piu o meno però non lo so |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eh bravo piu o meno siamo li |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Bella Tv per ragazzi e da li è partita Fedrica Fontana, la ricordo bene
![]() http://www.ntmanagement.it/federica_fontana.htm Ciao
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
mitica junior tv, me l'ero dimenticata.
vojo tornà bambino
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
per la cronaca, jtv è stata anche la rete che ha mandato in onda il mitico rugrats!
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Quote:
Non l'ho mai visto, ma slurpare con la Fontana...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.

Since Nov-2003