|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mariano Comense
|
[CO-MI] Vendo Nokia 6600 + accessori
Ciao a tutti,
vendo per passaggio a cell 3 Nokia 6600 light grey (Nokia Italia) con bolla d'acquisto e scontrino validi per garanzia residua completo di scatola di imballo orginale, manuale, Nokia Suite, etc.. in ottime condizioni. http://www.nokia.it/nokia/0,0,38100,0,0.html + i seguenti accessori: - custodia in pelle nera nuova ancora confezionata; - carica batterie da tavolo nero munito di led per indicare lo stato di carica, con alloggiamento per caricare batteria aggiuntiva e sede per inserire il cell in verticale in carica; - batteria supplementare originale Nokia (usata pochissimo); il tutto a €200,00 Precedenza per consegna a mano nelle province di Como e Milano, altrimenti spedisco in tutta Italia (costo di spedizione a vostro carico e pagamento anticipato tramite vaglia postale o bonifico bancario). Massima serietà, sono disponibile per chiarimenti/domande sui prodotti in questione! ciao!
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
guarda sarebbe ok ma oggi proprio non riesco a muovermi sono a casa in malattia
[Fotografia] Canon EOS 50d; Canon EF-S 17-85 IS USM f/4-5.6; Canon EF-S 10-22 USM f/3.5-4.5; Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM; Billingham Presstop 206 | [Mercatino] Ho concluso con: alibibi - Tuonorosso - biffuz - angeloi - Nordcore |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Coda a 195€ in j+1 se versione software 5.27 e no bad pixel,pagamento immediato con postepay o vaglia.
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
venduto confermo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.