|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
creazione file INSTALLER...
Volevo sapere se esiste un programmino o utility (come vogliate chiamarla) che mi crei un file INSTALLER.exe di un'applicazione installata sul pc. Esempio: se ho installato un programmino sul pc, poi ho fatto l'aggiornamento da internet, è possibile creare un file INSTALLER.exe del programma così aggiornato in modo, un domani, reinstallarlo sul pc senza dover fare il lungo upgrade da internet ?? spero di essermi spiegato.
Grazie fin da ora
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF Ultima modifica di marcojeep : 05-01-2005 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: creazione file SETUP...
Quote:
Una cosa che puoi fare è disassemblare il file exe (esempio aprirlo con winrar) estrarre tutti i file e poi cercare di integrarlo con i file di installazione del programma originario. Questo però è un lavoraccio e non so neppure se si riesce a farlo con successo sempre. Fai prima a tenerti tutti gli aggiornamenti. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: creazione file SETUP...
Quote:
Ok. Se ho i file di aggiornamento *.exe sò anch'io che mi conviene tenere quelli, masterizzo tutto su cd e non cè problema. Il problema, forse mi sono spiegato male, è quando faccio l'upgrade di un programma che lo aggiorna direttamente da internet senza creare scaricarmi un file *.exe !!!! (ad esempio l'upgrade del sistema operativo Windows...) spero di essere stato più chiaro. Cmq sono convinto di aver sentito che esiste un programmino che possa fare una cosa del genere....... ciao
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: Re: creazione file SETUP...
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: creazione file INSTALLER...
Quote:
Ad esempio l'upgrade di Windows98 SE (service pack 1, ecc..)... dove cavolo scarica il file setup ???? se adesso devo formattare ancora tutto c: devo riaggiornare w98 da internet !!!! mentre io volevo crearmi un file INSTALLER dell'aggiornamento !!! è possibile ????..... attendop aiuti.
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.