|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
MEMORI STICK
Ragazzi ho una memory stick SANDISK TransFlash SD e vorrei utilizzarla nel portatile....se la inserisco nel lettore di schede mi dice..." Errore durante l'installazione della periferica. Il driver non può essere utilizzato con questa periferica"...ma che vuol dire???
Domandare è lecito, rispondere è una cortesia ![]() Ultima modifica di Muskio : 29-12-2004 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
hm... ovviamente è un problema driver... controlla bene di aver installato tutto... comunque qua si parla di fotografia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si so che è un problema di driver ma io non ce li ho...dove li prendo??? Si so che si parla di foto ed infatti la memory la userò per passare le foto dalla macchina fotografica al pc e dalla macchina fotografica al cell (che ha lo stesso tipo di MS) senza usare cavi USB
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
ti ripeto... qua non è posto per chiedere di driver... prova nelle sezioni tecniche del forum, lì sicuramente ci sarà più gente in grado di risponderti
edit: non è che non voglio risponderti, è che non lo so ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa...probabilmente ho sbagliato sezione...eppure credevo che gli esperti di foto smanettassero molto cn le MS
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Prova ad andare sul sito del produttore del portatile, e vedre se ci sono aggiornamenti driver.
Con altre schede funziona il lettore? Prova anche ad andare sul sito SANDISK e vedere se il prodotto ha incompatibilità accertate o anche requisitiparticolari. Saluti - CRL - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.