|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/1144/index.html
ASUS è una di quelle aziende che da sempre sforna prodotti ampiamente personalizzati, andando ben oltre le possibilità offerte dalle reference board. La GeForce 6800 GT analizzata in questo articolo è un esempio di quanto appena detto e va a ritagliarsi un segmento di mercato del tutto inedito. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
complimenti. ottima rece.
complimenti alla asus ottima scheda a mio avviso l'unica asus da comprare. complimenti a nVidia per i suoi 71.20. ottimo boost. ciao.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Mha!
Siamo in un momento folle! 359Euro per una scheda video! Gli Athlon64 939 costano una follia doppia!
Quanto dovremo aspettare ancora per poter cambiare i nostri vetusti PC spendendo il GIUSTO? INCREDIBILE |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
X enrico
La nuova tecnologia si paga cara... E' ovvio...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
ERRORE!
Raffaele ottima rece, ma la 6800 liscia ha 5 Unità di Vertex Shading e non 6 come hai scritto nell'introduzione!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Buh, mi chiedo che senso abbia sfoderare in fascia medio/alta una scheda che va in crisi attivando i filtri quando è la prima cosa chi si fa.
Tuttavia al momento riesce a garantire un buon frame-rate, ma fra qualche mese? Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io invece son rimasto un tantino deluso, quei 700mhz sulle ram si sentono eccome. Di contro il layout è davvero pulito e ben realizzato.
Btw, non credo che il costo di ben 360€ sia così affascinante, lo sfogo di enrico è comprensibile.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
nuova technologia? ma è sempre la stessa.. rimpastata.. e poi 350euro... per cosa poi..... bahhh
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Wow, evviva, solo 359€!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Io l'ho pagata 230 + permuta con vekkia geffo5600 e banco da 256 MB di memoria ... e sono pienamente soddisfatto !!!
Overclock a 400/800 senza problemi (almeno fino ad ora) e aspetto il vf700-Cu della Zalman per stare più tranquillo con l' OC e diminuire la temperatura (in previsione dell'estate). Ottima scheda. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Intendo con i filtri attivati...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Finalmente una bella recensione di questa scheda
Evviva il noto negozio romano !!
[email protected]@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Comunque in Germania si trova a mooolto meno
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' una buona soluzione!
Cmq alla fine la scheda con i filtri si comporta bene. Diciamo che più che altro il crollo c'è a 1600x1200. Ma a risoluzioni più basse sono ok....poi a 1024 non c'è nessunissimo problema, la banda che ha basta ed avanza. Certo però un prezzo più basso sarebbe consigliabile. Cmq ottimo lavoro quello di nVidia riguardo i drivers: i 71.20 vanno alla grande in HL2.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 29-12-2004 alle 11:39. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Qualche giorno fa si è venduta in un noto shop italiano, allo stesso prezzo,la radeon x800xt pci-express, per chi ha intenzione di passare, o è già passato, a questa nuova piattaforma la scelta della radeon come rapporto prezzo/prestazioni sembra essere migliore,o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si possono fare confronti tra schede AGP e Pci Express. Sono due soluzioni differenti. Uno quando compra ad esempio una scheda Agp mica può stare a pensare "la scheda xxx costa uguale in versione pci express". Le schede pci express costano meno ovviamente perchè la loro diffusione è limitatissima. Anche la 6600 GT ad esempio in versione Pci Express costa decisamente meno rispetto alla versione AGP. Quando uno deve comprare insomma si fa i suoi ragionamenti ed i suoi conti.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
C'è un errore nell'articolo nella PAGINA 2.
E' riportato: "Osservando le memorie ci accorgiamo che, esattamente come per il modello GeForce 6800 GT, non ci troviamo di fronte a chip GDDR3, ma a classiche DDR lavoranti a 700 MHz (350 MHz reali)."
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.