|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13793.html
Come ogni settimana, aggiornato l'elenco dei nuovi bios per schede madri basate su processori Intel e AMD Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Come al solito niente per la mia A7N8X Deluxe rev 2.0, e io che l'avevo presa per l'ottimo supporto che dava la asus con bios e utility.......che fregatura.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè? ti va male?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
bhè, ogni tanto qualche prob me lo da, e ho su l'ber 1007, tutti gli altri ( vedi abit e dfi) Hanno fatto un sacco di bios per sfruttare al massimo la loro scheda , mentre la asus si è fermata alla 1008 ( che poi è la 1007 con il solo supporto per sempron), mi sembra un po poco per una casa che aveva la fama di essere ottima da questo punto di vista.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Dubito che escano nuovi bios per nforce2.Ormai non ci saranno nuove cpu per quella piattaforma. Io ho avito la a7n8x liscia per anni ed era un orologio, con tutti i tweak immaginabili.Ma dalla 7 o 8 revisione del bios non è uscito più nulla, dato che nulla c'era da modificare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Ciao, spero di non essere OT, io cercavo una versione di BIOS x abit AN7 che mi permettesse di disabilitare l'USB Wake Up, visto che ho un sintonizzatore TV collegato all'USB e quando spengo il pc, questo box rimane acceso...stranamente poi dopo 2 minuti il pc si riaccende da solo!
possibile che in abit non se ne siano accorti? ciao a tutti e Buon Anno |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Ciao, spero di non essere OT, io cercavo una versione di BIOS x abit AN7 che mi permettesse di disabilitare l'USB Wake Up, visto che ho un sintonizzatore TV collegato all'USB e quando spengo il pc, questo box rimane acceso...stranamente poi dopo 2 minuti il pc si riaccende da solo!
possibile che in abit non se ne siano accorti? ciao a tutti e Buon Anno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
1019 per la p4c800-e deluxe...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
ma veramente io sulla asus a7n8x-e deluxe ho il 1012 di bios e va una spada...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.