|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ho voglia
di una pannocchia tutta abbrustolita e passata nel burro fuso...
oppure una pizza megagigante strafarcita... CAZZO BOIA MALEDETTA LA FAME CHIMICA ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Ema che si fa? se nn trovi qualcosa di interessante da proporre vado a letto.deciditi.sto topic si autodistruggerà fra 5 secondi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
boia che famo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Bocce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cioccolata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io di un hot dog
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
torrone
biscotti pandoro panettone |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io vado a far colazione
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi hai fatto venire fame
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
il panino del baracchino:
wurstell (o come si scrive) maionese senape crauti peperoni salamella ketchup incubi notturni. ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
io ho un problema in sto periodo mangio come una merda....sta mattina (ore 10.15 a dirla tutta) ho fatto colazione con 2 briosche alla nutella (mi fanno morire)...un capuccino...poi avevo ancora fame e mi sono mangiato un panino al salame e bevuto un Pago alla pera....ora ho fame e fra meno di mezz ora andrò in mensa....
![]() Quindi nn parlatemi di fame chimica...sto spendendo anche un capitale per nutrirmi.... Ale
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Salamella Peperoni Cipolla Maionese Una semplificazione del precedente...però per me IL panino chimico per eccellenza! ![]() ALe
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
io nn vi dico la mia situazione... ho la gola che mu brucia come un porco.... maledetta influenza...
ma boia dè possibile che me la becchi proprio durante le vacanze??? nn ho MAI perso un giorno di scuola per malattia ![]() cmq la cosa che mi fa piu rode di tutte è che c ho un mal di gola tremendo che nn mi fa nemmeno ingollare.... ADDIO MIEI SOGNI DI ABBUFFAMENTO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.