|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Minas Tirith
|
Problema DFI lanparty ultra b....
Mi appello ancora una volta a voi cervelloni del forum, sperando che sappiate dare una risposta al mio problema: oggi mi è arrivata la suddetta scheda madre, accoppiata ad un processore athlon xp mobile 2500+.....ho montato il tutto, ho finito mezzora fa, ma mi si presenta questo problemino: quando avvio il computer mi si pianta tutto sulla schermata LanParty. In pratica il pc si avvia, mi rileva la scheda video, poi viene fuori la schermata lanparty e li resta, nn si smuove di una virgola anche a lasciarlo acceso x 10 minuti.Le uniche due cose che ho cambiato sono la mobo e il procio, prima avevo un 2200+ su una asus a7nx-x e nn avevo problemi. Nn vorrei che fosse proprio la mobo a far casini.....Aspetto una vostra pronta e rassicurante risposta
![]() P.S. E' normale che i led della mobo sono rossi?
AMD Athlon XP-M 2500+@200x11 cooled by ThermalTake Volcano 11+ - DFI Infinity Lanparty Ultra B - 1gb V-Data pc3200 (11 - 3 - 3 - 2,5) - XFX GeForce 6800 (16x1,6vp) 128mb @ 375 - 800 - Powered by ThermalTake Purepower 560W - Tutto in un ThermalTake Xaser V7000A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Prova con il clear COMS e poi con il jumper che forza la CPU a 100Mhz di bus...
Poi vedi. PER il led ci sono i codici di errore scritti sul linretto è molto semplice... cmq credo che se sono tutti accesi dovrebbe essere tutto OK Leggi per esserne certo sul manualetto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
premi tab quando viene la schermata lanparty per vedere le operazioni del post, così capisci qual'è il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.