|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Domanda da incompetente(io)
Ciao
Allora ho da una settimana l'aDSL di libero(il mio 1° aDSL) Nei primi gioni tutto OK mettevo nome e password e numero tel 0 e si connetteva.Adesso trovo al nome dei numeri strani tipo Mirko@277 277 288(che non è il mio nick) e al posto del numero di tel 0 un bel 034 45xxxxxxx e si connette lo stesso.Ma che diavolo è successo non è che sto chiamando numeri strani e alla bolletta mi tocca prendere un mutuo? Mi date qualche chiarimento che di aDSL sono propio scarso.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
hai preso qualche dialer... Ma stai tranquillo il modem adsl non compone numeri... Prova a fare una ricerca con ad-aware e spybot e troverai il tuo dialer...
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
La tua teoria sembra "calzare a pennello" in quanto l'anomalia dei numeri si presenta dopo la navigazione di siti "particolari"o circuiti di file sharing.Cmq dato che il modem aDSL non compone numeri penso che non ci siano problemi.Faro cmq una ricerca con i programmi da te indicati.
Grazie delle info alla prossima ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.