|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
schermata blu dopo cambio componenti!HELP!
Da quanto non vi scrivevo per avere delucidazioni riguardanti problematiche tecniche...
Ma proprio oggi mi ritrovo ad affrontare un problema legato al seguente sistema cpu: athlon 64 3000(componente nuovo) mobo: asus k8n(componente nuovo) ram: 512 2700 400(componente nuovo ma per certo non è stato lui a provocare il problema) hd1:maxtor 40 giga hd2:maxtor 80 giga alimentatore: enermax silent power 350watt scheda video:geforce 2gts I componenti nuovi li ho installati riformattando e riinstallando tutto il sistema operativo(windows xp professional)sull hd da 40 giga. Dopo un installazione andata a buon fine il pc si riavvia bloccandosi durante il caricamento del desktop.La schermata è blu e parla di problemi legati ad hw e software...più una stringa legata all errore.L unica da fare è resettare il pc. Il pc l ho riportato ora in assistenza dato che non avrei tempo di metterci le mani...(merda non utilizzavo terzi mettere a posto il pc da secoli!!!) Mi sapete dire cosa ne pensate? grazie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Può essere un problema di dissipatore messo male come di installazione malriuscita cone di alimentatore, disco, ram, driver......
Bisognerebbe fare dei test.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.