|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Aiutatemi Crisi Isterica Imminente - PCI e AGP ahhh
Ciao raga aiutatemi col mio dilemma, vi prego.
Ho una 9500pro e vorrei cambiarla con una 6600GT. 1) Ne vale seconodo voi la pena? 2) Nel caso mi convincessi di acquistarla mi consigliate l'AGP o la PCIx tenendo conto che poi la rivenderò in futuro? 3) Dovrei cambiare la mia mainboard in quanto rotta e siccome devo cambiare anche scheda grafica sono orientato verso un modello PCIx.Ma a questo punto sorge il problema perchè nel caso optassi per un Athlon64 939 non si trovano ancora e chiss à per quanto tempo modelli di mainboard 939+PCIx.E allora che fare? Prendo la stufetta Prescott e poi tra un anno mi mangio le mani perchè c'è chi godrà per i 64bit? A questo punto ho trovat o una soluzione...Asus P4GD1, mainboard per socket 478 ma con PCIx.In tal modo mi terrei il mio bel procio 2.8HT e avrei la 6600GT PCIx. Ma quando? Alla Asus Italia mi hanno detto che la potrò vedere nei distributori a fine gennaio ma ci credo poco. Un'altra variabile si aggiunge al megadilemma.Mi hanno propos to di vendermi il mio P42.8HT a 100E....Teneteci conto... Non so che fare...Forse mi vado a ricoverare alla Neurodeliri.... Aiutatemi please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
bha
ti conviene aspettare Gennaio e prendere una 939+pci-e nf4 o k8t890 a seconda di cosa trovi.... la 6600GT è una buona skeda ma se stai cambiando tutto tanto vale che la prendi PCI-E BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Grazie Overclock
Penso di aspettare gennaio anche se bisogna poi vedere se alla fine non arriviamo a carnevale... CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.