|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
abit kv8pro
salve ragazzi sono nuovo e vorrei porvi un quesito allora ho comprato per un up grade la scheda madre della abit la kv8pro un processore athlon64 3200 e un giga di ram ddr400 il tutto me lo sono fatto assemblare dal titolare del negozio dove lo comprata ho detto assemblata ma non testata il problema è questo arrivo a casa la metto nel case la alimento la scheda si accende ma al monitor non mi arriva nessun segnale allora prendo la scheda video e la provo su un altro pc e funziona provo il monitor con la scheda video e funziona la rimonto sulla abit e niente la scheda fa il bip iniziale ma non vedo nessuna schermata neanche quella del bios secondo voi cosa puo essere? vi dico che la scheda video è una asus 9550td con 128mb di memoria aspetto risposte fiducioso di avere delle risposte da gente esperta come voi grazie anticipatamente di tuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
provato a montare una sk video differente?
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
la scheda video funziona perfettamente ho solo un dubbio visto che sul manuale si parla di schede video con un voltaggio non superiore a 1,5 che tu sappia visto che dopo molte ricerche non ho cavato il cosidetto ragno dal buco
la scheda che ho menzionato sopra sai mica dirmi che voltaggio ha grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
è sicuramente una agp 3 compliant, quindi almeno 1.5v se non 0.8v.
Le vecchie agp da 3.3v sono archeologia ora, avresti bruciato la mobo probabilmelmente. Prova con un altra sk video se puoi, oppure riportala dove te l'hanno assemblata e fagli vedere che succede
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
risolto
il venditore mi ha sostituito la scheda madre era difettosa almeno così dice sta di fatto che ne ha presa un altra e funzia alla perfezione comunque ganzo il terzo occhio non so a che serva ma fa tanta scena ciao e grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
benvenuto nel club
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti voi
sono onorato di entrare a far parte del club |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
un'altra abit difettosa
ce ne sono diverse nel forum!!!
PC1 Abit KV8 Pro - CPU AMD 3200+ 64 bit Core NewCastle - Ram XMS Corsair 256 Mb PC4000 - Sapphire Radeon 9500@410/310 - Hd Maxtor 80 Gb - Ali 550 W - Hyper 6 --- PC2 MSI KT6 Delta - Athlon Xp Barton 2600+@3200+ - 1,5 Gb Ram 400Mhz PC3200 - Ati AIW 32 Mb DDR - 2xHd Maxtor SATA 80 Gb Raid 0 Una piccola occhiata al mio Sito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube