|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
|
Vendita Samsung SGH T100
Ciao a tutti!!
Vendo un Samsung SGH T100. Zona: Castellammare di Stabia (NA) Consegna: spedizione postale. Il cellulare è comprensivo di manuale d'uso, doppia batteria, cofanetto anti-polvere in cui conservarlo per i periodi di inutilizzo o notturni, auricolare, Cd ricco di suonerie, sfondi, temi, ecc, ecc...e cavo per il collegamento al proprio computer. Il cellulare è in ottime condizioni. Il tutto confezionato in confezione originale come da negozio. Il prezzo è di € 190. P.S. Spero di aver postato tutto come da regolamento e mi scuso se, distrattamente, ho talasciato qualcosa. A presto. |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Non è in vendita in nesusn altro Forum...
Il prezzo intende spese di spedizioni escluse. precedenza per la consegna a mano. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
prezzo eccessivo per un cell ormai fuori produzione
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
samsung t100
a 190 euro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero ke hai sbagliato a scrivere....
#5 |
Registered User
|
Il cellulare e' come nuovo, con le batterie che hanno piena autonomia...per questo non mi sento di venderlo ad una cifra inferiore. In piu' verra' consegnato in confezione con tutti i suoi accessori, come da negozio.
Se il prezzo e' abbastanza caro, quello che posso fare e' aggiungere un cellulare Motorola Star Tac. Ultima modifica di Mr. Ughetto : 04-01-2005 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
un samsung t100 in oro non l'ho mai visto
![]() ti auguro di venderlo al prezzo che chiedi stammi bene ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Il prezzo piu' basso che posso e' di € 150.
Ripeto: che sia 'fuori' o 'dentro' produzione, 'fuori' o 'dentro' mode.. il cellulare gode di ottima salute. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
si ma non capisci ke con 150 euro uno si puo comprare un cellulare 100 volte meglio del t100??
e che con150 euro se ne possono comprare due di t100...
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
io credo che i moderatori dovrebbero intervenire
![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
la discussione è stata chiusa perchè manca la provincia nel titolo..
per il prezzo: il prezzo è eccessivo ma trattandosi di un cell fuori produzione il venditore è libero di venderlo al prezzo che vuole... ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.