|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
URGENTE : CHIEDO AIUTO PER IL MASTERIZZATORE SONY
Allora, giorni fa acquisto dei dvd philips rw e comincio a masterizzarli ma il masterizzatore sony 530 dru-a dopo un paio di dvd comincia a dirmi che ci sono problemi e la scrittura è fallita.
Passo ai tdk e continuo ( avevo bisogno di liberare l'hd urgentemente ) e ogni tanto inserisco un philips che puntualmente veniva bloccato dopo qualche secondo dall'inizio della masterizzazione dicendo che c'era stato un problema. Coi tdk tutto a posto però ![]() Ho cercato il firmware per l'aggiornamento, il 2.1 ma non me lo aggiorna e adesso siamo al punto che non mi legge più niente, neanche dvd già masterizzati, mi dice inserire disco ![]() praticamente il master è morto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Prova a reinstallare il layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione) e se hai un chipset nForce2 prova a disinstallare i drivers IDE e ad usare quelli di Windows. Se non dovesse funzionare, temo che il masterizzatore sia guasto.
Paolo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A me nero tool mi dice che ho sia i 4.6. che i 4.71 di maggio 2003, può essere che li abbia tutti e due? se voglio aggiornare con gli aspi 1.8 devo disinstallare i vecchi? p.s. adeso il master dopo riavvi e tentativi mi masterizza di nuovo anche se continua a non riconoscere quei dvd che erano corrotti e che comunque non mi ha masterizzato(?), che dite comunque li installo? Ho xp aggiornato con sp 2 . grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Se adesso funge, non installare nullla.
Paolo
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.