|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
[NA, CE, AVERSA] PC COMPLETO
Causa bel regalo di natale ( un bel portatilozzo) vendo un pc completo comprato il 23-12-2004 con scontrino
Il pc è stato pagato 269 euro in un negozio di Aversa. Lo vendo a 200 euro x niente trattabili. 1) Case piccolo ATX con 6 porte USB di cui due laterali, con ventola rossa 2) SCHEDA MADRE Abit Va-10 Amd km400 vga ddr 333 agp 8x 3)PROCESSORE Sempron 2200+ 4)ram ddr 256 pc400 5)Hd Maxtor 80 gb 7200 6)lettore dvd mambo 16x 48 x WAITEC 7)Modem Rockwell 56k La scheda video è integrata. SONO ESCLUSI : Mouse, Tastiera, Monitor Lo vendo esclusivamente in blocco. Valuto spedizioni La consegna avviene ad aversa x qualsiasi spiegazione nn esitate a contattarmi
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caserta
|
Se smembri.........interessato alla ram e all'hd in blocco per 50€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ciao interessato ma con spedizione
che tipo di scheda video ha?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora la spedizione nn sarebbe un problema ...
ovviamente: a) spese di spedizione a carico tuo b) pagamento anticipato su postepay o bonifico bancario per quanto riguarda la skeda video allora da un test ke m'è uscito col pc risulta video card: VIA/S3G KM400/KN400 cmq puoi avere maggiori info sul sito http://www.abit.com.tw ti ricordo ke il modello di skeda madre è la VA-10 x qualsiasi info nn esitare a contattarmi ....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
hai foto del case?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Switzerland - VD
|
molto interessato alla scheda madre, e forse anche al case. link o foto del case?
naturalmente in coda. ... PS: bel paesino Aversa |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
x fibo
Foto ora come ora nn ne ho .. però se pensi ke le foto del case possano influenzarti sull'acquisto beh domani che torno a casa te le faccio col mio videocitofonino ti premetto cmq ke si tratta di un case abbastanza sobrio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
anche un link va bene.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
preso accordi in pvt
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con cellulare samsung s500 silver completo di tutto e scontrinato+50€ come nuoco esteticamente
Ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Trieste
|
Interessato, ti faccio sapere entro domani sera
MSI Z170I Gaming Pro AC|i5-6600K |Noctua NH-L9x65|32 GB Corsair Vengeance CL 16|Samsung SSD 850 PRO|Wester Digital 1TB|Wester Digital 3TB|Gigabyte GTX 980Ti|Corsair CX650M| Corsair Graphite 380T| In attesa del monitor.. Ho concluso con: Deep73, Red_Rose, bixxio, pucceddu, Tortellone, }OroNero{, FENZ, DarkHalf, FA-Blade, zetec, o_o, Aguex, Amlugil, squich, giorgioprimo, grifo666, ErodeGrigo, guidusmilano, @recidivo@,Sanji, carlone88, Sattosat |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.