|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Problema EXCEL: moltiplicare una colonna per un numero
Ho un problema con Excel...o meglio, non mi ricordo più nulla di come si usa.
Ho una colonna di valori che voglio moltiplicare (voglio aggiungere l'IVA), per 1,2. i risultati li voglio in un'altra colonna come faccio a fare questa operazione?? grazie!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Stai scherzando, vero?!?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no
ho una colonna di circa 12000 valori
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
supponendo che tu non stia scherzando:
1) selezioni la prima cella della colonna dove vuoi il risulato 2)clic su barra delle formule 3)shift+0 (segno di uguale) 4)selezioni la prima casella della colonna dei numeri di partenza 5)shift+"+" (asterisco) 6)selezioni la casella del numero per il quale voui moltiplicare tutti gli altri e premi F4 oppure scrivi 1,2 7)porti giù il risulatato fino a 12000 o quante ne vuoi te. sempre che tu non stia scherzando.... ![]() ![]() ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
http://www.exceltip.com/tutorial/garrison/index.html
http://spreadsheets.about.com/od/exc...scopypaste.htm
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 28-12-2004 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
supponendo che il dati partano da A1 e il valore da moltiplicare sia in B1...
in C1 scrivi =a1*$b$1 e trascini fino in fondo
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
a parte che la gentilezza te la sei scordata nell'altra maglietta....
(giusto di roma puoi essere..e te lo dice un romano!) poi quello che ha scritto zuper è la stessa identica cosa che ho scritto io!!! quando la gente apre la bocca e dà fiato senza attaccare il cervello (ammesso che ne abbia uno) mi inc@zzo molto... ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
1) Sei decisamente maleducato 2) Non sei in grado di comprendere le risposte Byezz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.