|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
AIUTO !!! Windows Media Player.
HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO per il seguente problema :
- Spesso [ TROPPO SPESSO ] ho problemi a rimuovere/spostare/rinominare file multimediali ( soprattutto gli AVI ). L'operazione viene interrotta perchè c'è a quanto pare un'applicazione che sta facendo uso del file !!! - Ho già visto diversi forum in giro, ma nessuna delle "soluzioni" proposte ha risolto il problema. - Ho già provato con Windows Media Player 8, 9 e 10... - Ho provato ad assegnare di default un'altra applicazione all'apertura di questi file ( VLC )... - Ho eliminato TUTTI i file multimediali dall'invadente quanto inutile "Catalogo Multimediale" di WMP. - Ho deselezionato TUTTE le opzioni relative ad una gestione automatica dei file da parte di WMP... - NIENTE DA FARE !!! QUAL E' QUESTO BENEDETTO COMPONENTE DI WINDOWS XP CHE BLOCCA I FILE MULTIMEDIALI ??? - SE QUALCUNO LO SA MI FACCIA UN FISCHIO. - GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A CHIUNQUE MI VOGLIA RISPONDERE !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
- Ah ! Dimenticavo : Ho anche già provato a disinstallare del tutto Windows Media Player !!! >> NADA !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
insisto col dire che e un problema dei file avi e di windows! Cerca in quella pagina, prova a disabilitare l'anteprima dei files e dulcis in fundo controlla se hai tutti i codec necessari x vedere i video
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si... Sembra che la modifica alla chiave del registro funzioni !
Pero' ! Siamo arrivati alla 10 e anzichè mettere un radio_button qualsiasi in opzioni, bisogna andare nel registro... Grazie Per L'Aiuto, Jedi82 ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.