|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
[NA]Cerco Card reader
Come da oggetto cerco un card reader del tipo almeno 6in1 e possibilmente bellillo.saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: [NA]Cerco Card reader
Quote:
nuovo ancora imballato formato 3,5" bianco attacco USB 6 in 1: CD MD MS SD MMC SM 29euro + sped. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma se nuovi li trovo a max 15 euro....io cerco qualkosa massima a quella cifra a 29 euro ci compro qualke 12in1 di marca con prese USB e Firewire frontali
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ah xrò! ® e girami sto link pure a me.. ke ne devo comprare un paio.. e non skerzo...!!! HAI PM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Come su 6 in 1 interno usb 1.1 usato pochissimo 10+s.s. Se vuoi ti mando foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X Clucaran(nn so se l'ho scritto bene)
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
xkè non mi rispondi?? e nemmeno al pm??
forse quel 12 in 1 è una "farsa" ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccoti i link e nn inquinare il post con commenti stupidi e inutili....: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...862060789&rd=1 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...862060789&rd=1 http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=35126&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=16980740&REF=KELKOO e ce ne sono atri mille negozi che vendono i 6 in 1 come quello che hai offerto tu nuovo con scontrino e garanzia a meno di15 euro.....ergo se l'hai pagato piu di 20 euro ti hanno fatto abbondantemente fesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
certo si..
16,69 euro + 9 di spedizione.. !!! quanto fa ??? 28 circa!! bravo.. a fare le somme.. cmq.. nemmeno un modello ke sia come il mio.. ti ho detto.. formato 3,5" con attacco usb.. .. il mio è INTERNO.. trovameli a meno di 30euro .. e ne compro 10! se imparassi a leggere.. forse da "fesso" passeresti tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e per fortuna ke hai detto MAX 15 euro.!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ecco qua,nuovo,interno,con porte usb,firewire e audio e costa meno del tuo usato e con molte funzioni in mneo .
Quindi alla fine dei conti chi è fesso? http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=2000
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
inoltre il fatto che sia interno nn è per niente una cosa a favore,ti ruba uno spazio destinato a qualke altra cosa e non è detto che ce ne sia uno libero....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e allora bastava dicessi "non sono interessato" in quanto non ho driverbays disponibili per l'installazione.. invece di sparare cavolate sul costo.. trovami inferiore ai 29euro un lettore&scrittore di memorycard interno.. punto. questione chiusa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il fesso rimani tu per 2 motivi 1. non è disponibile 2. è 5,25 e non 3.5" ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
te l'ho gia linkato 2 post piu su.....
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti ripeto NON è quello ke vendo io.
! se ci arrivi bene.. sennò punto.. ke razza di personaggio..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
hai mail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora? Hai deciso nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.