|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
[Pen Drive USB] info durata
sapete dirmi se le ormai insostituibili pen drive usb hanno una durata, intesa cioè in termini di "numero di volte che ci si può scrivere cancellare" dopo la quale si possono avere problemi?
Praticamente la flash si potrebbe danneggiare dopo n cicli di scrittura/lettura/formattazione/cancellazione? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
teoricamente non hanno problemi!!! poi i guasi capitano...
ciao ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie
ps: per i guasti e logico grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
non vorrei dire una fesseria, ma mi pare di aver letto da qualche parte che i chip delle pendrive hanno una durata limitata...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 28-12-2004 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
di solito indicano 1'000'000 di cicli... ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
anche io sapevo che hanno una durata limitata, un po come i cd/rw o dvd/rw penso che sia cmq molto alta da poterne cmq subire un danno, ergo, secondo me uno la cambia prima che questa si "scarichi"
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
.... esattamente, il progresso tecnologico fa si che dovrai comprare l'ultimo modello uscito prima che avrai usato fino in fondo l'altra. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.