|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
[AP+sped]Abit N7F-S rev 2.0, Hd Seagate,ram ddr, web-cam, ali ,pII
1) Mobo Abit NF7-S rev, 2.0 VENDUTA
non ho il seriller, per il resto completa di tutto. nessuna modifica, perfettamente funzionante scontrino del 10-04-2003 euro 70 2) Hd Seagate Barracuda S-ata 120 Gb VENDUTO scontrino del 9-02-2004 silenziosissimo ed ottimo per affidabilità 75 euro ....65 euro 3) 2 banchi di ram ddr pc 2100 a-data 128 mb ognuno 15 euro al pezzo 25 euro la coppia...20 la coppia 4) web-cam PHILIPS ToUcam fun II (come nuova) scontrino essedi,cd driver, manca scatola. 45 euro ...40 euro...40 spedita 5) Alimentatore atx 300W (come nuovo) p4 ready, 2 floppy, 4 molex 15 euro 6) Scheda video pci S3 Virge/DX 5 euro 7) Celeron 300 slot I , completo di dissy 8 euro 8) P2 350 slotI , completo di dissy 10 euro 9) Scheda audio ESS Allegro con chip es1989s porte: game,mic,line in,r-out,f-out,spdif-out 5 euro Prezzi con spese di spedizione escluse (ma trattabili) Precedenza ai blocchi ed alla consegna a mano Pagamento tramite postepay Prenderei volentieri in considerazione come merce di scambio: -hd p-ata -box usb per hd da 3" -una tv con prese scart )
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 09-03-2005 alle 21:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ti offro 60 spese incluse per il seagate visto che ha ormai quasi un anno. in caso ti sta bene puoi postarmi il seriale dell'hd?
ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Seagate Barracuda 7200.7
model : ST3120026AS S/N : 3JT0HTH0 a 60 euro non lo do via
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
.
S fss gtt m, se fss cn b, s fss trd....c VENDOoo -cerCOOO-hwproject.net HWProject su hwbot Ultima modifica di opendoor : 28-12-2004 alle 11:42. |
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
seagate
azz non avevo letto che scambi... vuoi un maxtor pata da 80 cache 2mb + conguaio? ce l'ho da gennaio e lo uso x storage, non per l'os.
fammi sapere ciao |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vibo Valentia
|
Ciao
sono interessato alla NF7-S,che ne dici di 75€ spese inlcuse con j+3??
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pordenone
|
ciao sono akio interessato ma se limassi davvero tanto il prezzo xche l'ho trovata ivata e nuova a meno di quanto chiedi!! se vuoi ti do il link in pvt!!!
Ciao a presto Jan |
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pordenone
|
scusa RITIRO QUELLO CHE HO DETTO SUL PREZZO! mi sono confuso con la nf7 normale "Abit NF7 nForce2U400 DualDDR ATA133 Lan " xche sto cercando questa!! fatto una ricerca e meno di 85-90 euro non si trova!!
SCUSA ANCORA! |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PD
|
Interessato alla mobo.
Scusate, un piccolo OT: cosa cambia tra la NF7 normale e la rev. 2.00?
|
|
#10 |
|
Bannato
|
forse dici tra la nf7 e la nf7-s? la nf7-s (2.00 è la revisione -l'ultima-) ha in più il controller sata raid e il soundstorm (audio 5.1) e mi pare basta... non so se la nf7 ha il dual channel... la nf7-s si cmq. è una delle migliori schede con nforce2.
opendoor fammi sapere se accetti il mio scambio. ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Tanto per ricapitolare:
la NF7 venduta qui, è praticamente una NF7-SL rev.2.00, cioè senza il seriller, e il seriller è l'adattore che permette di usare dischi con interfaccia EIDE su controller SATA, giusto? Quindi se ho tutti dischi EIDE, questa scheda non mi serve, giusto?
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Mi scuso per l'intromissione
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiega meglio. Suporta sia EIDE che SATA senza bisogno di seriller?
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
...cmq il venditore che fine a fatto?? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
e che cavolo serve allora sto seriller che più-mi-informo-meno-ne-capisco?
|
|
#17 |
|
Bannato
|
quasi a niente... perchè serve per mettere dischi pata su sata, ma visto che le prestazioni non migliorino, a meno che tu non abbia parecchi dischi sata e quindi non sai dove attacarli, puoi farne benissimo a meno.
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ezio.
Non vedo il tuo commento.
|
|
#20 |
|
Bannato
|
lo ha editato xchè abbiamo postato in contemporanea le stesse cose.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.