|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
riavvii improvvisi
ciao a tutti......
oggi ho montato delle ram nuove (comprate oggi pom al negozio) solo che da quando le ho messe sono già 2 volte che di punto in bianco si riavvia il sistema...... c'è un modo per capire se sono loro il problema o se c'è altro?? fatemi sapere ah quando si riavvia uno o tutti e 2 i miei dischi si spengono (non si capisce molto bene).... e poi si riaccendono nel post. cioè si sente bene quando rallentano e che poi ricominciano a girare normalmente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Provale con mem test ed un po di pazienza!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
usa memtest 86 fallo girare x qualke ora e se da errori le ram hanno dei problemi....potrebbe comunque trattarsi di incompatibilità con la scheda madre,potresti anche semplicemente farti cambiare marca dal tuo negoziante....
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti non credo che sia un problema di ram danneggiate adesso stò provando a usarne solo un banco e evediamo che succede.... credo che se così va bene sia solo un problema di sual channel |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no, i banchi sono nuovi tutti e 2 però sinceramente immaginavo che potesse essere un problema di mobo.... e infatti adesso va tutto bene.... non si è mai riavviato da stamattina cercherò di farmi cambiare questi 2 banchi con uno solo da 512 e via |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Peccato che perdi il dual channel.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà a questa mobo non sono mai piaciuti i banchi doppi... sono io che ancora non lo voglio capire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

|