|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non riesco a far partire il pc.
Sono fermo alla schermata di installazione di windows xp, siccome un hd s-ata non mi trova nessun disco ok, solo che quando mi chiede di premere f6, lo premo piu volte ma senza risultati.(la tastiera funziona normalmente).
Che cosa sbaglio? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Da quando premi f6 a quando ti compare la schermata della formattazione può passare anche 1 minuto...
Cmq controlla bene che non sia la tastiera: io avevo lo stesso problema ed alla fine ho capito che era la tastiera nuova che di default non abilitava i tasti funzione. Prova con una tastiera vecchia per essere sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok un problema era la tastiera, però poi quando mi chiede il floppy con i driver sata, mi dice che non rileva nessun hd.
Mentre all'accensione, nel bios lo rileva correttamente. P.S. La mb è una asus a8v deluxe. Questi sono i driver da unzippare e mettere nel floppy giusto? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chi mi aiuta, non mi va di andare a letto senza provare questo gioiellino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Per prima cosa aggiorna il BIOS!
Non c'entra niente con il tuo problema ma speriamo che la tua Mobo non sia quella con i condensatori difettosi!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per fortuna ho risolto, avevo sbagliato i driver sata sul floppy.
Mi dite dove posso vedere temperature scheda video e hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.