|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
RADEON IGP 345M
ho letto che per fifa2005 è necessaria una radeon 7500minimo... una IGP 345M è sufficiente?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mhn...che io sappia la Radeon IGP 345M è una 9000 castrata quindi Fifa2005 dovrebbe andare, però non ne ho la certezza
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
|
Ciao,
in realtà la radeon 7500 è discretamente più potente. La redeon IGP 345 non ha né il T&L né una memoria video dedicata (si appoggia a quella del sistema). Il core grafico è un derivato del radeon originario, pero pesantemente castrato. In particolare, oltre alla mancanza del T&L proprio del radeon, manca anche una pipeline di rendering. In pratica l'IGP 345M ha una pipeline di rendering con 3 TMU, per un totale di 200Mpixel / 600Mtextel al secondo a 200Mhz (in realtà, per lo meno sul mio portatile, il core grafico gira a 183Mhz). Una radeon 7500 invece ha il T&L e 2 pipeline con 3 TMU ciascuna (oltre alla RAM dedicata), quindi va parecchio meglio. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Ciao...scusate un amico ha una Radeon IGP 345M e ha dei problemi con la sua telecamera digitale....ovvero collegandola al PC il filmato non è fluido...il tutto è riconducibile alla scheda video????
Grassie mille
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non credo che questo possa dipendere dalla scheda video (anche perchè nel 2D come tutte le Radeon anche l'IGP 345 è ottimo quanto a velocità), piuttosto dal tipo della connessione e/o dalla risoluzione del video. La connessione al PC avviene per caso con collegamento USB? Se si la telecamera e il PC che versione usano dell'USB (1.1 o 2.0)? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Casarsa (PN) Trieste e Navigo con FireFox! ;o)
|
Ciao scusa il ritardo...
...allora la connessione è USB 2.0 sia per il PC che per la telecamera! ...a quasto punto potrebbe essere la risoluzione video??? Bahhh ora vedo!...grassie mille e a presto!
Polcenigo rulez ![]() "Don't laugh if I, an old man, wear flower. The six strings harp is struck, the goblet passes round. Where in man's life there is a moment better than the once before a full wine-bowl." |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a che risoluzione viene trasferito il filmato sul PC? Hai provato anche con un altro PC? Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.