|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
firmware dvdrw SLIMTYPE SOSW 852S
Ciao a tutti....... ho letto che alcuni possessori di dvdrw mod SLIMTIPE SOSW 852S aggiornando il firmware si sono ritrovati un dvdrw double layer e formati dvd +9 (o giu' di li').io ho aggiornato il firmware ma nulla e' successo....... devo fare altri aggiornamenti????
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Se non sbaglio quello e' il masterizzatore che ho nel mio nuovo portatile CDC premium 5769....che in teoria era solo dual.....poi ho visto che sul desktop principale avevo un'icona con scritto aggiornamento Nero......2 minuti ed e' diventato double!!!!!!ecceziunalee veramente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Confermo... nel mio cdc 5769 c'e' quel master e nero riporta double.. mai provato pero'...
BYE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io che ho inizizto il post comunico di avere il 5768d l' unica differenza da Vi e' che ho dovuto formattare e reinstallare xp SP1 ma ho installato il nero in dotazione e l' ho appena aggiornato con l' ultima versione.......niente da fare....... anche il firmware e' aggiornato....... niente....... cosa mi rimane da fare?????? possibile che dipenda dal Service Pack 2????? io vorrei evitare di installarlo......... avete idee??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dunque l'aggiornamento definitivo per farlo diventare double e' il 6.6.0.1...mi sembra proprio strano che dipenda da sp2 del buon Bill!!ma in definitiva perche' non vuoi installarlo (il sp2)?non mi dire per il firewall!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma voi a che velocità max masterizzate i vari formati di dvd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sicche' mi baSTA AGGIORNARE LA VER DI NERO ALLA 6.0.0.3 ??????? SICURI???????
OK CI PROVERO'..... P.S. IO MAST SEMPRE E COMUNQUE A 4X MAX......( ANCHE PERCHE' PER ORA NON POSSO FARE ALTRIMENTI...) CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
non 6.6.0.3 ma la 6.6.0.1 ovvero quella che hanno gli acquirenti del 5769 sul desktop cliccando l'icona "Aggiornamento Nero"!!
Almeno io c'ho cosi...poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiornamento dvdrw slimtype
Dunque........
ho aggiornato il firmware al PST3 e Nero alla versione 6.6.0.1 ma il mio mast e' rimasto sempre lo stesso e non si e' aggiornato a Double Layer.......... vi ricordo che ho formattato il PC e reinstallato una mia versione di Xp ....... sapete se l' aggiornamento a Nero che si trova sul Desktop del NB e' disponibile anche sui dischi in dotazione?????? se avete idee fatemi sapere........grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.