|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Sygate personal firewall Come abilitare la condivisione dei file?
Ciao ragazzi ho la versione base del firewall sygate personal firewall...
vorrei sapere come fare per permettere ai computere della rete la condivisione dei file..... in quanto il problema è proprio lui peerchjè se lo disattivo funziona tutto ok!!!! non potendolo disattivare perchè i pc stanno 24 su 24 su internet pèer motivi di sicurezza vorrei sapere come configurarlo ....!! ciao atutti e buon natale!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
basterebbe autorizzare il traffico in transito sulla rete locale. puoi farlo mettendo il range di IP della tua LAN
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
potresti dirmi come fare passo passo?
ti ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi è venuto in mente che c'è un modo più semplice
vai nelle opzioni del sygate, poi su Network Neighborhood e quindi seleziona la tua connessione di rete LAN. poi spunta le due check box che trovi sotto, la condivisione dovrebbe funzionare. se non va allora devi rivolgerti alle advanced rules e farne una per la rete locale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Mazara del Vallo
|
le 2 check box che trovi sotto le ho selezionate ma non va lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io con la versione pro vado in advanced rules e imposto di abilitare tutto il traffico dai miei indirizzi ip della rete (192.168.0...) questa regola prevarica le impostazioni di accesso / blocco che hai impostato per ogni programma.
così funzia tutto ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
pensavo che funzionasse pure spuntando quelle due caselline, altrimenti che cavolo le hanno messe a fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
anch'io non ho capito cosa servano...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.