|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Info didattica informatica per bambini
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno conosce oppure sà se esistono in rete dei moduli di didattica di informatica per bambini 6-10 anni.
In altrenativa se esistono dei libretti interattivi molto semplici, per insegnare l'informatica di base a questi scolari. Grazie mille a presto Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Io ho imparato da solo.. distruggendo e riparando gli errori quindi la migliore educazione è quella che uno si fa
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
non posso sono alunni di una scuola non posso dare a loro il permesso di distruggere tutto, ma visto che ci sarà una docente che li seguirà e mi ha chiesto se trovavo delle didattiche ho pensato di aprire questo topic
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io ho visto la figlia di una mia cliente che va alle scuole medie e hanno un libro di informatica ben fatto, abbastanza aggiornato. peccato non lo usino perchè il docente non sa una mazza!
non ti so dire il titolo, fatti un giro in libreria o sui siti delle case editrici, era di una di quelle standard, forse Zanichelli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.