|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
PENTIUM 4 570: ESISTE J CON E0 STEP ?
Salve a tutti.
Devo acquistare questo prodotto. Sul sito intel mi danno che esiste solo un modello, non come gli altri che esite un 550 e un 550j. E' vero che esiste solo un modello ? in quanto io volevo prendere l'ultimo con lo step e0, che risolve i problemi di riscaldamento e altre cose aggiuntive. A voi cosa risulta ? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
570?
quindi hai un 775???? si esiste il 570 solo J ma scusa che prob ci sono???? perchè nn vuoi prendere il J il J se nn ricordo male è quello che ha in + il NXB quello che XP chiama ESTENSIONE INDIRIZZO FISICO ed è E0 BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io voglio l'ultimo step, praticamente quello 570j.
il problema e' che su essedi dove ce l'hanno non e' scritto se e 570j e chiedendo mi hanno detto che non sanno. sul sito tedesco www.e-bug.de esiste sia la versione 570 che la 570j. Qual'è la verita ? non vorrei comperarlo (con quello che costa !!!) e trovarmi con uno step vecchio e i relativi problemi....... Grazie ancora a tutti. ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Da essedi c'è il 560J. Se c'è il suffisso "J" è per forza uno E stepping.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
io volgio il 570.
solo che su essedi non e' messo 570j. e' sottointeso o e' uno stepping vecchio ?????? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
il 570 è solo con lo stepping E0...
cmq guarda ke non risolve affatto il riscaldamento in full-load.... infatti è il processore ke ad oggi dissipa di + in assoluto... l'unico miglioramento c'è stato x la gestione dell'idel. Cmq ti conviene curare MOLTO bene il raffreddamento del case, dato ke questo procio è certificato per lavorare con una temperatura del case inferiore o uguale a 38°
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.