|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
[arezzo]blocco 12 hd 10-8 gb nuovi vendo
ciao, vendo il blocco di 12 hd 5400 rpm ata 100 nuovi (tolti da xbox nuove) nel dettaglio:
- n° 9 10gb slim seagate - n° 3 8 gb western digital vendo a 100€ + eventuali ss,accetto pagamenti per poste pay e bonifico bancario, precendera consegna a mano ATTENZIONE: SOLO IN BLOCCO, NON SCAMBIO, PREZZO NON TRATTABILE, evitate quindi questo tipo di richieste. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
sei sicuro che vanno bene per qualsiasi tipo di pc?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
molto interessato. per la apseidizone a cosa pensavi? un j+3 andrebbe bene?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
vanno bene su qualsiasi pc (anche su ps2 se volete....)
per la spedizione fate vobis, a me va bene tutto, basta che sia in contrassegno o pagamento anticipato nelle modalità che trovate indicate nel post... ciao!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
io sarei interessato al blocco, ma siamo sicuri che vanno su pc?
che io sappia hanno una password che non ne permette l'installazione....qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: [arezzo]blocco 12 hd 10-8 gb nuovi vendo
Quote:
Sei sicuro che vadano anche su pc? Mi pare di aver letto che e' necessaria un po' di magia nera, che coinvolge la console originaria, un pc, degli swap "a caldo"...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
uno solo a mano me lo daresti?
cercavo proprio un 10~15 Gb per un secondo SO ... onestamente avevo sentito anch'io di qualche problemino per metterli su PC, ma se dici che funzionano ...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
coda pagamento con bonifico spedizione j+3
vorrei sapere se hanno bisogno di qualche adattatore per potere essere montati sui pc grazie ciao
Gigabyte GA6BA-pentium3 1100(coppermine bus 100mhz) -512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505non mandate pvt ma email cerco cavo antenna FM per scheda pci tv/fmnon lo cerco più: autocostruito |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
i dischi fungono su un qualsiasi pc che supporti dischi ata delle dimensioni indicate, quindi da un pentium II in su direi tutti i pc (senza aggiornare il bios).
i dischi sono ovvio sbloccati in modo da poter essere utlizzati su su pc. non hanno bisogno di nessun adattatore, in quanto sono normalissimi dischi ide. ciauz ciarty, faccio 2 conti, se mi possono servire te li levo tutti io
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
se mi garantisci che vanno bene su pc normali, in coda e concludiamo subito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
aspettiamo fino a domani la risposta di super mario (che ha la precedenza per via della consegna a mano) e poi concludo con il primo della lista
ciao! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
in coda per il blocco
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
mario ha lasciato, dovrebbe toccare a sempreio, aspetto che mi contatti per pvt
ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.

-512mb ramPC133-2SeagateBarracuda20gb-cdrom36x-masterRICOH2x4xscsi-GeForce4 mx440 64mb-soundblaster16-adaptecSCSIava-1505