|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
[IMPORTANTE] Nokia 6600 e MMC
Penso sia importante per tutti....
io ho trovato una multy media card a 1Gh e una a 512 Mb .... la prima a 99 € la seconda a 56€ siccome mi era balenata l'idea di comprarla una delle 2 volevo sapere se il telefonino suppurtava una memoria tale e se qualsiasi MMC andasse bene!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mi hanno gia risposto quindi mi serve sapere solo quanta rom può tenere il nokia 6600 la può tenere un 1Gb???
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
up vi prego mi serve sapere quanta memoria può suppurtare!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Non ho provato personalmente, ma ho letto di molta gente che ha usato memorie fino a 1GB senza problemi
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora tento di comprare quella da 1Gb speriamo che la legga senno saranno euri buttati al vento!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
La risposta al tipo di MMC qual'era?
Vanno bene tutte le MMC? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Legge anke quelle da 2GB...
cmq legge sia MMC ke RsMMC. Ciau
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Cmq non è una rom....
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no perchè solo sei sicurissimo nn vorrei fare un acquisto inutile!!! ma costano di meno le rsmmc perchè se mi dici che le legge compro quelle!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io ho messo una RS mmc da 256mb e funziona nel mio 6600 e anche una 64mb ho provato e funziona (sempre RS ovviamente)
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
sul mio nokia 6600 ho installata una mmc da 1 gb, e va perfettamente:cmq non tutte le marche sono riconosciute:l'optimum sarebbe se te la facesse provare prima.
ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io ho messo una Extremememory
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Uffa
![]() [teacher mode] Le memorie MMC SONO TUTTE UGUALI. In termini di software, di protocolli, di accesso, ecc sono tutte esattamente uguali. Soprattutto RSMMC e MMC: sono esattamente identiche tranne che per il formato fisico, cioè le dimensioni. I chip all'interno sono gli stessi. Per quanto concerne le DV MMC (RS o no) sono compatibili con tutti i device poichè l'unica cosa che hanno in più è che sono in grado di lavorare a voltaggi inferiori alle normali MMC. Quindi le DV funzionano su tutti i device, non tutti i device però funzionano con tutte le MMC. Quelli fatti apposta per le DV non riescono ad usare le MMC normali. [/teacher mode] Questo discorso esula dalle dimensioni: è purtroppo vero che alcuni software potrebbero avere problemi con certe dimensioni (com'era per il dos con gli hdd da parecchi gigabyte), ma una volta appurato che un software accetti una certa dimensione, potrete sicuramente usare qualsiasi MMC (a patto che rispettiate il vincolo DV di cui sopra). Aggiungo che tutto questo è vero qualora chi realizza le memorie rispetti i canoni costruittivi imposti dal consorzio MMC. E' ovvio che memorie cinesi prodotte sottocosto senza licenza, possono tranquillamente non rispettare questi parametri e quindi non funzionare. Augh Ultima modifica di erupter : 07-01-2005 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
non so se centri qualcosa con la capacita' di leggere mmc da una certa capacita',cmq il firmware del mio nokia e' la versione 5.27,e la memoria e' prodotta dalla CnMemory.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.