|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Alimentatore ?
Ciao a tutti , ho deciso di procedere con un upgrade del mio pc , cambiando piastra madre processore e qualche altra cosa .
Sono però indeciso sulla potenza dell'alimentatore . Come configurazione pensavo una asus con amd 64 , 3400 , due hd e un masterizzatore dvd ;quale potenza dovrebbe avere il trasformatore per non avere problemi ? Il mio attuale pc è così composto athlon 1200 , due hd , un masterizzatore e un dvd , e devo dire che non ho mai avuto problemi , potrei tenere il case con il trasformatore , o sarebbe meglio cambiare tutto ? Grazie Ciao e buone feste Giordano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: Alimentatore ?
Quote:
invece dell'asus prendi AV8 per il resto ti consiglio: 3000+ winchester due hd sata da mettere in raid0 un masterizzatore lg 4163b come alimentatore basta un 350w purchè sia di qualità(la mia preferenza va su enermax)
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
piu che ai watt fai molta attenzione agli amperaggi:controlla che ci siano almeno 33A su ogni canale e sei sicuro di avere a che fare con un ottimo alimentatore(non trasformatore
ceca di avere un occhio di riguardo sui modelli con ventole da 120 in modo da avere una bassa rumorosita |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.

nome di bevuta: papà brikketto!