|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: lago maggiore
|
Mi arrendo...
sono dummy. allora... asusA7N8X deluxe. provo hd + Maxtor 160 Sata (gia' vedo cenni di compatimento) Cerco di installare Xp. Non ho floppy driver silicon iamge ...cerco su asus...silicon image. All'F6 inserisco i...miei floppy. Non riconosciuti...per cui arrivo al punto di.. impossibile continuare: nessun disco riconosciuto. Morale:da dove caricare i drivers sul disketto che mi permettano di installare XP? O posso aggirare il problema... grazie se qualcuno si sente ancora buono per il recente Natale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
x installare XP nn serve il floppy, devi far partire l'installazione dal CD
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
D'ACCORDO....
ma arrivato a F6 occorre inserire floppy con driver sata raid... grazie comunque |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sul manuale della scheda madre non c'è scritto nulla?
I driver sono comunque sul CD della scheda madre |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Non ho capito bene a che punto si blocca, arriva a fare il riavvio del sistema?
o si blocca subito dopo aver letto i driver dal dischetto? Nel primo caso a me è capitato che il disco venisse riconosciuto in modo erroneo dal bios, al riavvio, ma è stato sufficiente rifargli fare il detect per poter continuare l'istallazione con successo. Nel secondo caso il problema dovrebbero essere i driver, prova a cercarne altri o anche ad aggiornare il bios della scheda madre. Saluti - CRL - |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
I driver li dovresti trovare nel disco delle utility Asus che ti dovrebbero aver dato con la scheda madre.
Il floppy te lo devi fare tu, come è capitato a me, dovrebbe esserci una cartella silicon image o sata o simili, li carichi su un floppy formattato e dovresti risolvere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Re: Mi arrendo...
Quote:
Cosa significa all' f6 inserisco i miei floppy? Il floppy è uno solo, se nn lo hai lo puoi creare, basta leggere le istruzioni nel readme dei driver
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
il floppy...
trovati i drivers su silicon Image risolto problema grazie comunque |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.