Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2004, 11:12   #1
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
Hercules console dj

salve a tutti!
e il mioprimo post e spero di aver postato nel posto giusto
e un po di tempo che sto andando da un mio amico che fa il dj quasi ogni sera nel suo locale a fare un pò di musica....
ora nn e che io sia una cima ma vorrei comprarmi una cosa amatoriale da usare tipo sto capodanno e a qualche festa....
il mio amico ha 2 cdj 100s e un console pioneer che nn so il nome....
secondo voi la console dj fa bene il suo lavoro o devo puntare su altro senza spendere piu di 250???

p.s.: ma i piatti della console dj servono per strachare (o come si scrive) ? ve lo chiedo perchè su il cdj100s servono per diminuire la velocita o aumentarla ..

grazie a tutti !!!
Droams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 12:41   #2
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

nessuno mi sa dare una mano ?
Old 27-12-2004, 13:07   #3
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
hai scelto il forum meno adatto

allora: la consolle della hercules, va collegata al computer. lo sapevi questo? hai bisogno del portatile per usarla nei locali.

con questa sì, puoi scratchare, ma solamente perché sul computer installerai un programma ( non ricordo il nome scusa ) che serve x l'appunto a mixare in tempo reale.

ovviamente la qualità di 2 cdj pioneer non potrai mai metterli a confronto con quello che è praticamente 1 giocattolo

e comunque se non hai mixato come pretendi di fare capodanno o delle feste? da come parli mi sembra che tu non ne sappia quasi niente (scusa nn è per offenderti)

quindi comincia a "giocare" con la consolle del tuo amico a serata finita o a casa sua. se è il caso di continuare allora impegnati nell'acquisto di una consolle usata, così non spendi 1 cifra da subito. se non sei capace di mixare, è inutile buttare soldi per niente!
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2004, 13:12   #4
Droams
Senior Member

L'Avatar di Droams

tranquillo nn mi offendo
cmq ormai e un po di mesi che vado al locale del mio amico e ti assicuro che qualcosa so fare (ovviamente nn ingigantiamo tutto).. cmq io volevo qualcosa appunto da GIOCARE a casa mia o alle feste con i miei amici... io nn vado nei locali
quindi in base a quello che mi hai detto tu sarebbe perfetta per me

p.s. ho 3 portatili e un desktop... spero che bastino
Old 27-12-2004, 14:23   #5
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
beh se ci devi solo giocare a casa la consolle hercules va bene... di certo non ti dico di comprarti 2 cdj 1000
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian