|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
Lettore dvd da tavolo telesystem divx ts 5.1 vx
Ciao a tutti , non riesco a trovare la casa madre e le specifiche tecniche in rete , del lettore dvd da tavolo, che è presente ad un prezzo conveniente presso un noto ipermercato da oggi
lettore dvd telesystem divx ts 5.1 vx Mi date una mano?
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: Lettore dvd da tavolo telesystem divx ts 5.1 vx
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Questo è il sito ufficiale della Telesystem:
http://www.telesystem.it/index01.asp mentre il link sul lettore è: http://www.telesystem.it/prodotti/de...product_id=111 il software è aggiornabile. mi sapreste dire se avete avuto problemi con la codifica AC3...o xvid con doppio audio??? grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
come vi trovate con questo lettore?
Ha il progressive scan ? Bye
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao ragazzi ho uno di questi lettori un mio amico lo stava per gettare per chè non legge più i niente dicendo che non c'è nessun disco anche se il disco c'è. Funziona tutto correttamente, a quel punto l'ho aperto per vedere se era un problema di laser, ma da quello che ho visto si illumina e cerca la profondità, quindi chiedo a voi cosa potrebbe essere. Tenete presente che quando lo si chiude senza alcun dvd o cd dice dopo appena 3 secondi "Nessun disco", invece quando il disco c'è prima se lo legge ben bene e poi dice che non c'è il disco. Grazie anticipati a chi risponderà
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Potrebbe comunque essere un problema al rivelatore. Cioè il laser invia il segnale ma il rivelatore non lo capta. Prova a pulire la lente ( con molta delicatezza e a unità spenta ) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.

; ho avuto problemi con: nessuno (per adesso)
; utenti che non mi hanno dato una buona impressione : in progress ; Ebbene si, ho PostePay