|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
HELP!! Problemi con le installazioni!!!
Ciao a tutti..
ho un problema con le istallazioni ora vi spiego: - ho fatto un formattone - inserisco il cd di win xp e durante la copia dei file di installazione mi dice: "impossibile copiare il file xxxx.xx" mi chiede di ritentare ma il file non viene copiato.. - l'istallazione non va mai a buon fine - prendo un altro cd di win xp ma il problema si ripropone, sembra abbia problemi a copiare i file sull'hard disk (gli stessi cd sono sempre funzionati su altri pc) a questo punto utilizzo un altro cd di win xp service pack2 integrato e finalmente l'istallazione viene completata ma i problemi non sono finiti: - durante la istallazione di altri software (antivirus, adobe acrobat e sims 2) il problema della copia dei file che non riesce si ripropone... - con i sims 2 ad esempio ho riprovato a fare l'istallazione molte volte ma ogni volta c'è un file che non riesce a copiare (la cosa biffa e che non sempre si tratta dello stesso file). Ho sostituito il lettore cd, ho aggiornato il bios della asus p4b, ho cambiato hard disk ma il problema è rimasto.. Vi scongiuro aiutatemi!! josef ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
potrebbe essere il cavo ide?
che sia l'alimentatore ad essere partito? ![]() poi posta e facci sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Dintorni di Varese
|
Da quanto ho potuto provare, il 99% delle volte che una installazione di Win XP da' quel tipo di errore e' un problema di RAM, prova a togliere un banco o a fare un test.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Si ragazzi era colpa di una memoria difettosa.. una volta sostituita tutto è andato a posto. Grazie dell'aiuto siete grandi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.