|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
MSI Ti4200 VIVO @ TI4600
Ho comporato qualche giorno fa questa scheda qui sul forum da TITAVE
E' una ti 4200 128 Mb 8x che vorrei flashare a TI 4600 Ora mi chiedevo una cosa Mi conviene estrapolare il mio bios e modificarlo o mi conviene prenderne uno in rete Se lo devo estrapolare con quali programmi posso editarlo ma soprattutto estrapolarlo? Se invece devo ricercarlo in rete, qule e dove devo cercare Ne basta uno semplice o deve avere le funzioni VIVO??? Vorrei non solo modificare le frequenze, ma vorrei che il S.O. la riconoscesse come una TI 4600 Grazie a tutti per le molteplici domande Sono nuovo con i bios delle schede video Ho cambiato bios ovunque anche alle schede audio, ma quelle video MAI
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
ma cosa ci guadagni??
non è che ti sbolcca delle features che sono esclusive della 4600perchè a quanto ne so tutte le geffo 4 ti sono ugualicome gpu e cambia solo la frequenza. o sto sbagliando??
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Non si guadagna nulla
E' solo per la bellezza di farlo Comunque ho appurato che non regge le frequenze della ti 4600 300 core e 650 ram Ma arriva solo a 310 core e 590 ram Quindi l'idea del bios non e' piu' applicabile
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.